









Evi's House

Molto bene 8.1 (21 pareri)
Residence
Descrizione
A Limenas, a 600 metri da Spiaggia di Limenas e 500 metri da Porto di Thassos, Evi's House offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 900 metri da Ancient Theatre e 4 km da Agios Ioannis Church.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Archaeological Museum, Ancient Agora e Agios Athanasios. Aeroporto Internazionale di Kavala - Alessandro Magno si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Polignotou Vagi64004 Limenas
Date del soggiorno
Disponibilità con