









Avocado homestay

Favoloso 9.3 (82 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Avocado homestay si trova a Tetebatu, a 12 km da Foresta delle Scimmie di Tetebatu e 4 km da Jeruk Manis Waterfall e propone il WiFi gratuito, un giardino con terrazza, la vista sulla montagna, una sauna e una vasca termale.
Tra i servizi disponibili anche un frigorifero e bollitore elettrico.
La colazione è disponibile e include opzioni asiatiche, vegane e halal. Il ristorante presso questo alloggio in famiglia è specializzato in piatti asiatici.
Presso Avocado homestay avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Narmada Park è a 37 km da questa struttura, mentre Semporonan Waterfall si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lombok si trova a 36 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Jalan Napak TilasTetebatu 83662
Date del soggiorno
Disponibilità con