









Parco degli Ulivi

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Parco degli Ulivi prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 40 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale. Situata a 38 km da Bari Port, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Teatro Petruzzelli è a 41 km da questo appartamento, mentre Bari Cathedral si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Strada Vicinale Verdone, 29 3/1 floor70038 Terlizzi
Date del soggiorno
Disponibilità con