









Gîte "Le BUIS" à Sarlat avec belle piscine au sel

Buono 5 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Gîte "Le BUIS" à Sarlat avec belle piscine au sel, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Temniac, dista 6,2 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda, 48 km da Grotte des Merveilles e 49 km da Foresta delle Scimmie. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Grotte di Lascaux è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Rocamadour Sanctuary si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Impasse des Grillons24200 Temniac
Date del soggiorno
Disponibilità con