









Signature Villa à la Plage

Favoloso 9.3 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Signature Villa à la Plage prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 14 km da Mohammed VI Convention Centre. Situata a 500 metri da Plage de Temara, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Royal Golf Dar Es Salam è a 16 km da questa villa, mentre Bibliothèque Nationale du Royaume du Maroc si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Rabat-Salé si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Harhoura Rés Michel Villa B812040 Temara
Date del soggiorno
Disponibilità con