nanoshka home

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 4,6 km da Centro Danza e Teatro Suzanne Dellal, nanoshka home mette a disposizione un alloggio a Tel Aviv provvisto di giardino, ristorante e reception aperta 24 ore su 24. Con aria condizionata, l’alloggio dista 400 metri da Spiaggia di Givat Aliya e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Presso nanoshka home avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Fiera dell'Artigianato di Nachalat Binyamin è a 5,5 km da questa struttura, mentre Shenkin Street si trova a 6,2 km di distanza. Aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion si trova a 14 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
שמחה הולצברג 56806103 Tel Aviv
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------