









Bauhaus Boutique by TLV2RENT

Splendido 8.8 (95 pareri)
Residence
Descrizione
Bauhaus Boutique by TLV2RENT offre alloggi climatizzati nel centro di Tel Aviv, a 500 metri da Spiaggia di Gerusalemme, 600 metri da Banana Beach e 700 metri da Aviv Beach. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune unità hanno una terrazza e/o un balcone con vista sulla città o sul mare.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco Gan Meir, Centro Commerciale Dizengoff Center e Shenkin Street. L'aeroporto (Aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion) è a 14 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
36 Allenby Street6332510 Tel Aviv
Date del soggiorno
Disponibilità con