









Casa vacanze in Salento per famiglie

Eccezionale 9.8 (5 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Casa vacanze in Salento per famiglie prevede un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 23 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo. Avrete a disposizione un balcone e un’area giochi per bambini.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Durante il vostro soggiorno presso Casa vacanze in Salento per famiglie, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Grotta Zinzulusa è a 23 km da questa struttura, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 96 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Premuda 373056 Taurisano
Date del soggiorno
Disponibilità con