









Family House - La Mora Beach - Tarragona

Favoloso 9.3 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Tarragona, a 1 km da Playa de la Mora e 13 km da Port Tarraco, Family House - La Mora Beach - Tarragona propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e zona spiaggia privata. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parco Divertimenti PortAventura è a 23 km da questa casa vacanze, mentre Ferrari Land si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Reus si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1 Carrer de les Garrigues43008 Tarragona
Date del soggiorno
Disponibilità con