La Tortuga I, encantador apartamento en primera línea de playa

Favoloso 9.4 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, La Tortuga I, encantador apartamento en primera línea de playa mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 400 metri da Playa de Los Lances. Questo appartamento presenta anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sul mare, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il ciclismo, oppure rilassarvi in giardino.
Campo da Golf di San Roque è a 46 km da questo appartamento, mentre Cathedral of the Holy Trinity si trova a 49 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Calle Mar Cantabrico ,11380 Tarifa
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- -- --