









Tarifa Apartamento piscina ideal familia niños

Favoloso 9.4 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Tarifa Apartamento piscina ideal familia niños, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Tarifa a 600 metri da Playa de Los Lances, 2,1 km da Playa Chica e 46 km da Cathedral of the Holy Trinity. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cathedral of Saint Mary the Crowned è a 46 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf di San Roque si trova a 46 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
C. Cigüeña Negra, 211380 Tarifa
Date del soggiorno
Disponibilità con