









Le Pigne House with terrace in Taormina centre

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Pigne House with terrace in Taormina centre presenta un patio e si trova a Taormina, ad appena 1,2 km da Funivia di Taormina - Via Pirandello e 300 metri da Duomo di Taormina. La struttura offre una terrazza, un bar, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Spiaggia di Villagonia è a 2,1 km da questa casa vacanze, mentre Spiaggia di Isola Bella si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Ristorante
Posizione
2 Largo degli Eponimi98039 Taormina
Date del soggiorno
Disponibilità con