









Beachfront Gorgeous Flat in Tangier

Molto bene 8.4 (40 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Beachfront Gorgeous Flat in Tangier propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 11 km da Ibn Batouta Stadium. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
American Legation Museum è a 17 km da questo appartamento, mentre Forbes Museum of Tangier si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Tangeri - Ibn Battuta si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ville nouvelle Ibn Battouta, Residence l'Ocean Appartement 5 batiment 3, rez-de-chaussée91000 Tangeri
Date del soggiorno
Disponibilità con