









La perle de la méditerranée !

Eccezionale 9.6 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, La perle de la méditerranée! prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 400 metri da Spiaggia di Tangeri. Con aria condizionata, l’alloggio dista 400 metri da Spiaggia Malabata e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla arabo, inglese, francese e russo ed è disponibile per fornirvi suggerimenti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plage Ghandouri, Tanger City Mall e Tanja Marina Bay. Aeroporto di Tangeri - Ibn Battuta si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Boulevard Mohamed VI yacht residence num 125Tangeri
Date del soggiorno
Disponibilità con