









Entire Studio Inside The Kasbah The Ancient City Steps From Kasbah Museum

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato nel centro di Tangeri, a 1,8 km da Spiaggia di Tangeri e 200 metri da Dar el Makhzen, Entire Studio Inside The Kasbah The Ancient City Steps From Kasbah Museum è un alloggio con WiFi gratuito, terrazza e aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e sul mare, e si trova a 200 metri da Kasbah Museum.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Forbes Museum of Tangier, American Legation Museum e Tanja Marina Bay. L'aeroporto (Aeroporto di Tangeri - Ibn Battuta) è a 12 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
Rue du Soleil90000 Tangeri
Date del soggiorno
Disponibilità con