









Exclusive 1BR Casa De Parco Apartment near AEON Mall By Travelio

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e uno sportello bancomat, Exclusive 1BR Casa De Parco Apartment near AEON Mall By Travelio è in una posizione privilegiata a Tangerang, a 2,8 km da Indonesia Convention Exhibition e 21 km da Pondok Indah Mall. Questo appartamento è a 30 km da Zoo di Ragunan e 30 km da Centro Commerciale Central Park.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Centro Commerciale Plaza Senayan è a 26 km da Exclusive 1BR Casa De Parco Apartment near AEON Mall By Travelio, mentre Centro Commerciale Pacific Place si trova a 29 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Soekarno-Hatta si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Camere familiari
Piscina
Posizione
Jalan Lengkong KulonTangerang 15345
Date del soggiorno
Disponibilità con