









Best Deal and Homey 1BR The Ayoma Apartment By Travelio

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Best Deal and Homey 1BR The Ayoma Apartment By Travelio offre una piscina all'aperto ed è in una zona comoda in zona BSD City a Tangerang, a 7,8 km da Indonesia Convention Exhibition e 18 km da Pondok Indah Mall. Questo appartamento è a 24 km da Centro Commerciale Plaza Senayan e 26 km da Centro Commerciale Pacific Place.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV con canali via cavo.
Zoo di Ragunan è a 27 km da questo appartamento, mentre Selamat Datang Monument si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Soekarno-Hatta si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Piscina
Posizione
Jl. Raya Ciater Barat, Rawa Buntu, Ciater, Serpong, Tangerang Selatan, Banten, 15310Tangerang 15310
Date del soggiorno
Disponibilità con