









La Casa Verde Tandil

Eccezionale 9.9 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Tandil, a 1,7 km da City Hall, l’alloggio La Casa Verde Tandil prevede piscina all’aperto stagionale, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Del Libertador Hill è a 2 km da La Casa Verde Tandil, mentre Calvario Hill si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Garibaldi 10547000 Tandil
Date del soggiorno
Disponibilità con