









Large home in Sola

Splendido 8.8 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Large home in Sola propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 11 km da Norwegian Petroleum Directorate. Situata a 10 km da Stavanger Art Museum, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
International Research Institute of Stavanger è a 12 km da questa casa vacanze, mentre Municipio di Stavanger si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Stavanger-Sola si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
24 Bergjevegen4056 Tananger
Date del soggiorno
Disponibilità con