









A Large Tropical Estate with 2 Acres of Space home

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Descrizione
A Large Tropical Estate with 2 Acres of Space home si trova a Tampa a 14 km da Anfiteatro 1 800 Ask Gary, 21 km da Hyde Park e 22 km da Amalie Arena. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 7 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 7 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze troverete una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini.
Università della Florida Meridionale è a 26 km da A Large Tropical Estate with 2 Acres of Space home, mentre Parco Divertimenti Adventure Island si trova a 27 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Tampa si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Tampa 33511Date del soggiorno
Disponibilità con