









Les Lodges du Bousquet

Molto bene 8.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Les Lodges du Bousquet si trova a Tamniès, a 16 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda e 21 km da Grotte di Lascaux. Mette a disposizione alloggi climatizzati con WiFi gratuito, una piscina all'aperto e un giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sulla piscina, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, e un bagno privato con doccia. Tra i servizi offerti anche una lavastoviglie, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè.
Presso Les Lodges du Bousquet potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Centro Internazionale di Arte Parietale Lascaux IV è a 20 km da questa struttura, mentre Montfort Castle si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Impasse Charlie24620 Tamniès
Date del soggiorno
Disponibilità con