









"LE BOCAGE VENDEEN" Maison 6 personnes, dans résidence privée, village vacances, au coeur d'un golf 18 trous, accès piscines gratuit

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una terrazza e un servizio concierge, "LE BOCAGE VENDEEN" Maison 6 personnes, dans résidence privée, village vacances, au coeur d'un golf 18 trous, accès piscines gratuit è in un’ottima zona a Talmont, a 700 metri da Port Bourgenay Golf Club e 16 km da Olonnes Golf Course. Situata a 3 km da Plage du Veillon, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Presso questa casa vacanze, troverete a disposizione un parco acquatico e un'area giochi per bambini.
Domangère Golf Course è a 33 km da "LE BOCAGE VENDEEN" Maison 6 personnes, dans résidence privée, village vacances, au coeur d'un golf 18 trous, accès piscines gratuit, mentre Des Fontenelles Golf Course si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 90 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
11 Résidence le Bocage85440 Talmont
Date del soggiorno
Disponibilità con