New modern city center apt with Old Town views

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, New modern city center apt with Old Town views è un alloggio posizionato a Tallinn, a 300 metri da Stazione Ferroviaria di Tallinn e 1,4 km da Hangar per Idrovolanti di Lennusadam. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1 km da Spiaggia di Kalarand e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Town Hall Square, Castello di Toompea e Cattedrale di Aleksandr Nevskij. Aeroporto di Tallinn - Lennart Meri si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Kopli tn 2a10412 Tallinn
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------