Domaine construction bois sur pilotis dans une chênaie proche océan

Favoloso 9 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Domaine construction bois sur pilotis dans une chênaie proche océan offre la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Talais, a 16 km da Estuario della Gironda.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. La cucina include frigorifero, forno e forno a microonde, oltre a un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Basilica di Notre-Dame de la Fin des Terres è a 9,1 km da Domaine construction bois sur pilotis dans une chênaie proche océan. Aeroporto di Bordeaux - Mérignac si trova a 87 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
65 Route du Luc33590 Talais
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- --------