









appartement mimosas 2 avec piscine partagée

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, appartement mimosas 2 avec piscine partagée propone una piscina all'aperto, un giardino e una terrazza e si trova a circa 1,7 km da Spiaggia di Vincci Helios. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una colazione a buffet o continentale.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso appartement mimosas 2 avec piscine partagée.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Lalla Hadria Museum, Djerba Explore Park e Crocodile Farm. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Gerba-Zarzis) è a 28 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Unnamed Road4116 Taguermess
Date del soggiorno
Disponibilità con