









Apartamento en primera línea de mar

Eccezionale 9.8 (10 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto e vista sulla piscina, Apartamento en primera línea de mar è un alloggio ubicato a Tabaiba, a 600 metri da Playa Radazul e 9,4 km da Museo Histórico Militar de Canarias. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Tenerife Espacio de las Artes è a 15 km da questo appartamento, mentre Leal Theatre si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Belgica 438190 Tabaiba
Date del soggiorno
Disponibilità con