









فندق الرائد الذهبية للشقق المخدومة فرع طريق المطار

Passabile 4.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
فندق الرائد الذهبية للشقق المخدومة فرع طريق المطار offre alloggi climatizzati a Taif, a 7,9 km da Centro Commerciale Jouri Mall, 20 km da Parco Nazionale di Saiysad e 10 km da King Fahad Garden. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. A disposizione anche un microonde e un bollitore elettrico.
King Faisal Garden è a 10 km da فندق الرائد الذهبية للشقق المخدومة فرع طريق المطار, mentre Ar Ruddaf Park si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Ta'if si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
2251 جبرة 35Taif 26525
Date del soggiorno
Disponibilità con