









Szczypta Relaksu

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Stazione Autobus di Szklarska Poreba a Szklarska Poręba, Szczypta Relaksu prevede un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 4,1 km da Cascata di Szklarki e 4,1 km da Cascata di Kamienczyk.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria Izerska è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Dinopark si trova a 3,8 km di distanza. Aeroporto Copernico di Breslavia si trova a 122 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Caritas 2B 2 parter58-580 Szklarska Poręba
Date del soggiorno
Disponibilità con