









Casa del Duomo

Favoloso 9.3 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Casa del Duomo è un alloggio posizionato al centro di Siracusa, a 500 metri da Spiaggia di Fonte Aretusa e 500 metri da Scogliera di Cala Rossa. In un edificio risalente al 1967, questa casa vacanze è a 800 metri da Castello Maniace e 500 metri da Tempio di Apollo.
Questa casa vacanze con aria condizionata mette a disposizione anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 2 bagni con bidet, doccia e vasca da bagno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa, Duomo di Siracusa e Fonte Aretusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 66 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
4 Corte Cesare Gaetani96100 Siracusa
Date del soggiorno
Disponibilità con