









Casa Pinco

Splendido 8.9 (36 pareri)
Residence
Descrizione
A 500 metri da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa a Siracusa, Casa Pinco propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 400 metri da Porto Piccolo e 1,4 km da Tempio di Apollo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco Archeologico della Neapolis, Fontana di Diana e Duomo di Siracusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 63 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Piazza Santa Lucia 5396100 Siracusa
Date del soggiorno
Disponibilità con