Appartamento Galatea

Molto bene 8.1 (63 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Siracusa, a 800 metri da Scogliera di Cala Rossa e 300 metri da Tempio di Apollo, Appartamento Galatea prevede un alloggio con vista sul mare e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 1936, a 900 metri da Fonte Aretusa e 1,4 km da Porto Piccolo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Fontana di Diana, Duomo di Siracusa e Castello Maniace. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 64 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Via Vittorio Veneto 15396100 Siracusa
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- --