Hotiday Siracusa A'Storia

Buono 7.9 (887 pareri)
Residence
Descrizione
In un ottimo punto a Siracusa, con WiFi gratuito e la vista sulla città, Hotiday Siracusa A'Storia prevede alloggi a poca distanza da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa, Tempio di Apollo e Porto Piccolo.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo residence, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Hotiday Siracusa A'Storia includono Fontana di Diana, Parco Archeologico della Neapolis e Duomo di Siracusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 62 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
16 Via Generale Carini96100 Siracusa
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------