Anacreonte Ortigia Apartment

Favoloso 9.3 (166 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 700 metri da Scogliera di Cala Rossa e a 200 metri dal centro di Siracusa, Anacreonte Ortigia Apartment prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito e un bar. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. In dotazione anche un piano cottura e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Anacreonte Ortigia Apartment includono Tempio di Apollo, Fontana di Diana e Duomo di Siracusa. L'aeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 64 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Via Anacreonte96100 Siracusa
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------- --