









Ortigia spartan house 2

Splendido 8.5 (32 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Siracusa, a breve distanza da Scogliera di Cala Rossa e Spiaggia di Fonte Aretusa, Ortigia spartan house 2 offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e bollitore elettrico. Si trova a 900 metri da Castello Maniace e prevede uno sportello bancomat.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Tempio di Apollo, Fontana di Diana e Duomo di Siracusa. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 65 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Via della Giudecca, 4196100 Siracusa
Date del soggiorno
Disponibilità con