









FIVE ROOMS in the archeosites, GARAGE and BIKES

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, FIVE ROOMS in the archeosites, GARAGE and BIKES propone un alloggio dotato di biciclette gratuite e balcone, a circa 1,3 km da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco Archeologico della Neapolis, Porto Piccolo e Tempio di Apollo. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 62 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Viale Teocrito, 98 696100 Siracusa
Date del soggiorno
Disponibilità con