









Modern 2 Bedroom Apartment with Parking Central Parramatta

Piacevole 6.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Modern 2 Bedroom Apartment with Parking Central Parramatta si trova in zona Parramatta a Sydney, a 1 km da CommBank Stadium, 8,6 km da Stadium Australia e 8,9 km da Qudos Bank Arena. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stadio Sydney Showground è a 10 km da questo appartamento, mentre Bicentennial Park si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Kingsford Smith si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
31/24 Campbell StreetSydney 2150
Date del soggiorno
Disponibilità con