









Redfern Classic Terrace - Parking and Balcony

Buono 7.7 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Sydney, a 1,6 km da Stazione Centrale di Sydney e 2,8 km da Bali International Convention Centre, Redfern Classic Terrace - Parking and Balcony mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questa casa vacanze propone un alloggio con balcone.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Australian National Maritime Museum è a 3,1 km da questa casa vacanze, mentre The Star Event Centre si trova a 3,3 km di distanza. Aeroporto Internazionale Kingsford Smith si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Abercrombie Street 240Sydney 2016
Date del soggiorno
Disponibilità con