Cozy 2BR Apt with Parking & DarlingHarbour-10 mins walk

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Australian National Maritime Museum, Cozy 2BR Apt with Parking & DarlingHarbour-10 mins walk mette a disposizione un alloggio a Sydney con piscina coperta. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono The Star Event Centre, Bali International Convention Centre e Stazione Centrale di Sydney. Aeroporto Internazionale Kingsford Smith si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
308 Wattle StreetSydney 2007
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- --