









Aan de Eike Guest House

Splendido 8.9 (1335 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a Swellendam, a 100 metri da Drostdy Museum, Aan de Eike Guest House propone biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, una piscina all'aperto e un giardino. I vari servizi di questa struttura includono una sala comune, un ristorante e un bar. Tutte le camere includono un patio con vista sulla montagna e il WiFi gratuito.
Tutte le camere presso questo affittacamere hanno l’aria condizionata, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cassaforte e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso Aan de Eike Guest House, ogni camera è dotata di lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura la colazione include opzioni a buffet e à la carte.
Aan de Eike Guest House offre una terrazza solarium. Gli ospiti di questo affittacamere potranno svagarsi con varie attività a Swellendam e dintorni, come l’escursionismo e il ciclismo.
Swellendam Golf Course è a 2,4 km da Aan de Eike Guest House, mentre Marloth Nature Reserve si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
C/O Swellengrebel St. and Hermanus Steyn St.Swellendam
Date del soggiorno
Disponibilità con