









Villa San ZadarVillas

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo), a 1 km da Spiaggia del Croatia e 3,7 km da Marina Kornati, Villa San ZadarVillas è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa ha 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Questa villa offre una sauna. Presso Villa San ZadarVillas troverete una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini.
Museo del Patrimonio di Biograd è a 5,2 km da questa struttura, mentre Municipio di Šibenik - Sebenico si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Rogovske opatije, 93b23207 Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo)
Date del soggiorno
Disponibilità con