









Villa Sorriso

Eccezionale 9.9 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,2 km da Spiaggia di Morovićka Turanj, Villa Sorriso offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo residence offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Villa Sorriso offre alloggi a 4 stelle, una sauna e un’area giochi per bambini.
Marina Kornati è a 4 km da questa struttura, mentre Museo del Patrimonio di Biograd si trova a 5,5 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
94 Rabatin 423207 Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo)
Date del soggiorno
Disponibilità con