









Holiday home Barbaroša

Splendido 8.7 (12 pareri)
Residence
Descrizione
Con una terrazza e uno sportello bancomat, Holiday home Barbaroša è in un punto attraente a Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo), a 200 metri da Spiaggia del Croatia e 3,3 km da Marina Kornati. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Museo del Patrimonio di Biograd è a 5,2 km da Holiday home Barbaroša, mentre Municipio di Šibenik - Sebenico si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Sveti Filip I Jakov Trg na vrh sela 723207 Sveti Filip i Jakov (Santi Filippo e Giacomo)
Date del soggiorno
Disponibilità con