A Shore Thing by Bayley Vacation Rentals

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Shore Thing by Bayley Vacation Rentals si trova a Surfside a 200 metri da Pine Point Beach, 11 km da Funtown Splashtown USA e 3,4 km da Old Orchard Beach. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 3 bagni con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Palace Playland è a 4,1 km da questa casa vacanze, mentre Molo di Old Orchard Beach si trova a 4,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Portland (Jetport) si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Surfside 04074 Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- --