









Good Choice and Homey 1BR Grand Sungkono Lagoon Apartment By Travelio

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a circa 7,3 km da Stazione Ferroviaria di Surabaya Pasar Turi, Good Choice and Homey 1BR Grand Sungkono Lagoon Apartment By Travelio è un alloggio che offre una piscina all'aperto e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 8,5 km da Stazione Ferroviaria di Gubeng e 9,1 km da Ponte Rosso di Surabaya.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini.
Monumento del Bambu Runcing è a 7,8 km da Good Choice and Homey 1BR Grand Sungkono Lagoon Apartment By Travelio, mentre Surabaya Submarine Monument si trova a 8 km di distanza. Aeroporto Internazionale Juanda si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Jl. KH Abdul Wahab Siamin Surabaya No.Kav 9-10, Dukuh Pakis, Dukuhpakis, Jawa Timur, 60225Surabaya 60225
Date del soggiorno
Disponibilità con