









Sunshine Vista

Splendido 8.8 (80 pareri)
Residence
Descrizione
A 400 metri da Spiaggia di Sunshine Beach a Sunshine Beach, Sunshine Vista prevede alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una piscina all'aperto. Sunrise Beach è a 900 metri dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune unità includono un balcone e/o un patio con vista sul mare o sul giardino.
Questo residence offre alloggi a 4 stelle, una vasca idromassaggio e una terrazza.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di Sunshine Vista potrete praticare il ciclismo.
Noosa National Park è a 4,9 km da questa struttura, mentre SEA LIFE Sunshine Coast Aquarium si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Sunshine Coast si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
45 Duke StreetSunshine Beach 4567
Date del soggiorno
Disponibilità con