









Glory Daze Beach House by Panhandle Gateways

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Glory Daze Beach House by Panhandle Gateways mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e sala comune a Sunnyside e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 80 metri da Sunnyside Beach, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni e questa casa vacanze può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Russell-Fields Pier è a 11 km da Glory Daze Beach House by Panhandle Gateways, mentre Centro Commerciale Pier Park si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Northwest Florida Beaches si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
22018 Front Beach RoadSunnyside FL 32413
Date del soggiorno
Disponibilità con