









Apartment L4 Sunset Beach 2

Eccezionale 10 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Apartment L4 Sunset Beach 2 mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 1 km da Sunny Beach. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Action Aquapark è a 1,4 km da questo appartamento, mentre Antica Nessebar si trova a 7,3 km di distanza. Aeroporto di Burgas si trova a 31 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
2 Preslav streetSunny Beach 8230
Date del soggiorno
Disponibilità con