









No 1 at Simpson Street Apartments Sunderland

Buono 5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
No 1 at Simpson Street Apartments Sunderland si trova a Sunderland, a 19 km da Baltic Centre for Contemporary Art, 19 km da Sage Gateshead e 19 km da Castello di Lumley., l'alloggio è a 2,6 km da Stadium of Light e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 1 camera da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Theatre Royal è a 20 km da questo appartamento, mentre Stazione di Newcastle si trova a 20 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Simpson StreetSunderland SR4 6DR
Date del soggiorno
Disponibilità con