









Casa Altaona

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Casa Altaona propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 28 km da Mar Menor Golf Resort. Situata a 41 km da Golf Club Las Colinas, la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Murcia Fine Arts Museum è a 29 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Murcia si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Cristo Resucitado 2. Esc. B piso 2 C30590 Sucina
Date del soggiorno
Disponibilità con