Treasure Blue Homes, Family Friendly, 24hrs Power, Balcony & Wi-Fi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Treasure Blue Homes, Family Friendly, 24hrs Power, Balcony & Wi-Fi offre alloggi climatizzati a Suberu Oje, a 15 km da Kalakuta Museum, 18 km da Synagogue Church of all Nations e 26 km da National Stadium Lagos. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Troverete anche microonde, piano cottura e bollitore elettrico.
National Art Theatre è a 29 km da Treasure Blue Homes, Family Friendly, 24hrs Power, Balcony & Wi-Fi, mentre Central Mosque of Lagos si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Murtala Muhammed si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
758, 64 Suberu Oje RoadSuberu Oje
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- --